Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Holy Sister. Vol.3 Nona Grey di Mark Lawrence

  Buon pomeriggio, è arrivato il momento di pubblicare la recensione dell'ultimo volume della trilogia di Nona Grey.   Nel convento della Dolce Misericordia si allevano fanciulle per trasformarle in devote quanto pericolose assassine. Ci vogliono dieci anni di formazione, ma sono poche le ragazze dotate di vero talento per la morte, quelle nelle cui vene scorre il sangue delle antiche tribù di Abeth. Compito delle monache è scoprire e affinare queste doti innate, insegnando le tecniche della lotta con e senza armi e dello spionaggio, l'uso dei veleni e infine la tessitura delle ombre. Ma neppure le sorelle più anziane sono in grado di comprendere fino in fondo la potenza del dono di Nona Grey, una bimba di otto anni che giunge al convento con l'accusa di aver compiuto un omicidio. Qui crescerà, ma non sarà facile per lei scegliere quale cammino seguire: indosserà la tonaca nera delle Spose dell'Antenato, per abbracciare una vita di preghiera e servizio? Vestirà il rosso

Segnalazione: L'inverno del calicanto

Buon pomeriggio, oggi sono qui per segnalarvi L'inverno del calicanto, il secondo volume di The Loyal Eye Saga di Rachele Pasqualini.


Autore: Rachele Pasqualini
Editore: Independently publishing
Collana: The Loyal Eye Saga
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 10 ottobre 2017
Genere: romanzo

SINOSSI

Londra, ai giorni nostri.Luke è un agente della Loyal Eye Force, sezione dei corpi speciali britannici, da molti anni. Nonostante la sua vita sia sempre stata sul filo del rasoio a causa del suo lavoro e del suo oscuro passato, nulla lo ha mai turbato come l'incontro con Rebecca Woods. Da quando la "dottoressa di ghiaccio" lo ha trafitto più e più volte con le sue battute acide, Luke non è mai riuscito a smettere di pensare a lei, neanche un momento. È così che inizia un incessante assedio al cuore deluso di Rebecca, un assedio senza esclusione di colpi, mentre un nuovo e minaccioso pericolo si sta abbattendo a loro insaputa sulla città.

Commenti

Post più popolari