Passa ai contenuti principali

In primo piano

#112 Il male degli angeli di Luisa Gasbarri

  Buon pomeriggio, oggi in collaborazione con Thrillernord vi parlo di Il male degli angeli di Luisa Gasbarri, edito Baldini+Castoldi. Autore: Luisa Gasbarri Editore: Baldini+Castoldi Genere: thriller Pagine: 416 Anno di pubblicazione: 2020     Rostock, febbraio 1935. Un ufficiale delle SS viene mandato da Berlino per un sopralluogo che ha ben poco di ordinario: un incendio ha distrutto la scuola fino alle fondamenta. Terrorizzata, la maestra sostiene che a scatenare il fuoco sia stata un’orfana di dieci anni. E senza alcuno strumento. Roma, oggi. Sara Wolner , trentatré anni, carriera singolare e temperamento insofferente, soprattutto verso le tradizioni della sua famiglia di origine ebrea, trova che ci sia qualcosa di insolito nel tragico incidente di laboratorio di cui è stata vittima una studentessa italiana a Rostock. Il suo istinto le dice che le similitudini con altri episodi recenti sono troppe: donne torturate, e poi bruciate. Bruciate come carta… E se si trattas

Segnalazione: L'inverno del calicanto

Buon pomeriggio, oggi sono qui per segnalarvi L'inverno del calicanto, il secondo volume di The Loyal Eye Saga di Rachele Pasqualini.


Autore: Rachele Pasqualini
Editore: Independently publishing
Collana: The Loyal Eye Saga
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 10 ottobre 2017
Genere: romanzo

SINOSSI

Londra, ai giorni nostri.Luke è un agente della Loyal Eye Force, sezione dei corpi speciali britannici, da molti anni. Nonostante la sua vita sia sempre stata sul filo del rasoio a causa del suo lavoro e del suo oscuro passato, nulla lo ha mai turbato come l'incontro con Rebecca Woods. Da quando la "dottoressa di ghiaccio" lo ha trafitto più e più volte con le sue battute acide, Luke non è mai riuscito a smettere di pensare a lei, neanche un momento. È così che inizia un incessante assedio al cuore deluso di Rebecca, un assedio senza esclusione di colpi, mentre un nuovo e minaccioso pericolo si sta abbattendo a loro insaputa sulla città.

Commenti

Post più popolari