Passa ai contenuti principali

In primo piano

Segnalazione: Sussurri e ombre

Seconda segnalazione di giornata: Sussurri e ombre di Ilenia Leonardini.


Autrice: Ilenia Leonardini
Editore: Self-publishing
Pagine: 182
Genere: romance

SINOSSI

Kenneth Sneider è un professore di quarantʼanni che lavora in una delle università di Berlino, ma a causa di un improvviso lutto, la sua vita cambia profondamente. Dovrà convincersi che la materia che insegna, Storia e Cultura della Mitologia gotica e tedesca, parla di creature che esistono e che sanno come terrorizzare gli esseri umani. 
Scoprirà di avere una missione da compiere e di essere una guida per le anime che devono essere accompagnate nellʼaldilà. Scoprirà il segreto che suo padre non ha fatto in tempo a rivelargli. E combatterà contro Neuntoter, Poltergeist e spettri di subdola e malefica natura, ma conoscerà esseri che potranno risultare preziosi alleati. 
Immergetevi nella lettura di questa nuova storia soprannaturale, un paranormal urban fantasy insolito e diverso. Protagonisti il mistero, lʼazione, il mondo ultraterreno, alleanze e tradimenti.

L'AUTRICE
E' nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria. Ha pubblicato il 20/12/2013 il suo primo romanzo di una trilogia chiamato “Hurricanes & Sun” con Irda Edizioni, nel giugno del 2014 la continuazione “Dark side… of the sun”. L’11 dicembre 2014 è uscita con una raccolta: “Storielle e Favole”. Nell’aprile 2015 è uscito il terzo “capitolo” della sua prima trilogia noir/thriller. Il 27 novembre 2015 ha pubblicato con Società Editrice Montecovello “I mondi fantastici dell’anima”. E l’11 dicembre 2015, con Irda Edizioni, “Tra mito e realtà, Dèi reincarnati”. Il 27 maggio 2016 è uscito il suo primo libro in self “Amanti… dell’Universo”.
Presto sarà in cartaceo, edito e distribuito con Youcanprint. A dicembre 2016 ha visto la luce il suo libro in self “Il mistero dello scettro Quetzal”. L’11 dicembre 2017 è uscito invece l'ultimo suo libro “Antonio & Anna, un amore infinito”, che è in e-book su Amazon, mentre in cartaceo è su Amazon, Youcanprint, Mondadori Store Online e Feltrinelli Online. 



Commenti

Post più popolari