Passa ai contenuti principali

In primo piano

#83 L'antipatica di Emiliano Dominici

Buon pomeriggio, oggi in collaborazione con Thrillernord, pubblico la recensione di L'antipatica di Emiliano Dominici, edito Valigie rosse.

Autore: Emiliano Dominici Editore: Valigie Rosse
Genere: Narrativa
Pagine: 184 Anno di pubblicazione: 2019 
E poi c’è la vita, con il suo carico di motivi irrisolti e forse irrisolvibili che ti ronzano nel cervello come un’autoclave; la vita con la sua matassa di attimi, sofferenze e speranze difficile da districare, con il suo corso che interseca o sovrasta il nostro cammino, spesso nei momenti in cui non ce lo aspetteremmo, troppo spesso nei modi in cui non vorremmo. E allora l’antipatia può diventare una forma di resistenza, di salvaguardia contro ciò che non può essere accettato o che abbiamo già sopportato troppo a lungo; essere antipatici per non cedere. A qualsiasi prezzo. Come indica Alberto «Bebo» Guidetti, l’antipatica protagonista di questo romanzo «non si pone troppe domande, ma ne fa sorgere in chi legge».
Avete mai sentito la frase: …

Segnalazione: Diamond - un cuore rubato

Segnalazione: Diamond - un cuore rubato di Ingrid Acosta edito Hot Edizioni.



Titolo: Diamond - un cuore rubato
Autore: Ingrid Acosta
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Genere: Erotico
Collana: Suspense Love
Data di pubblicazione: 16 settembre 2019
Prezzo: 1,99 € [in offerta a 0,99 € solo per la prima settimana]
Cartaceo in arrivo a ottobre
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


La vita di Aghata non è mai stata facile. Abbandonata in fasce, viene poi cacciata di casa dalla famiglia adottiva per essersi innamorata dell'uomo sbagliato. Edward è il re delle bugie, abituato a comandare e ad averla sua tutte le volte che vuole. È il suo punto debole: la disarma, la annienta, la rende insicura e fragile. Un richiamo irresistibile per il suo corpo ma un tipo da cui stare lontano. Eppure sono più simili di quanto sembra: entrambi degli astuti ladri, rubano per punire chi ha tanto senza fare nessuno sforzo. 
La ricchezza a cui aspirano non li aiuta a farli sentire al sicuro, solo l'amore può riuscirci. Ma per contare l'uno sull'altra dovranno spogliarsi delle loro paure e affrontare un passato che è pronto a stravolgerli...

Commenti

Post più popolari