Passa ai contenuti principali

In primo piano

RUBRICA: 2MAMME4LIBRI

Buon pomeriggio, è tornato l'appuntamento mensile con la rubrica 2mamme4libri in collaborazione con Francesca Righi. Questa volta il tema scelto è il cibo e di conseguenza abbiamo scelto due libri a testa che trattano di cibo. Per i bambini ho scelto I tre tortellini di Roberto Piumini, mentre per i più grandi ho scelto Estasi culinarie di Muriel Barbery.
ESTASI CULINARIE Autrice: Muriel BarberyEditore: Edizioni e/oPagine: 139Data di pubblicazione: 3 marzo 2010Genere: romanzoLink d'acquisto:https://amzn.to/3mZlGvO

Nel signorile palazzo di rue de Grenelle, già reso celebre dall'"Eleganza del riccio", monsieur Arthens, il più grande critico gastronomico del mondo, il genio della degustazione, è in punto di morte. Il despota cinico e tremendamente egocentrico, che dall'alto del suo potere smisurato decide le sorti degli chef più prestigiosi, nelle ultime ore di vita cerca di recuperare un sapore primordiale e sublime, un sapore provato e che ora gli sfugge, il Sapo…

Segnalazione: Schiava per passione

Segnalazione: Schiava per passione di Emily Storm


Titolo: Schiava per passione
Autore: Emily Storm
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Genere: Erotico
Collana: Suspense Love
Data di pubblicazione: 23 settembre 2019
Prezzo: 1,99 € [in offerta a 0,99 € solo la prima settimana]
Cartaceo in arrivo a ottobre
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


Quando Ana, agente di polizia, viene rapita proprio dall'uomo a cui dà la caccia, tutta la sua vita viene stravolta. 
Lui ha cambiato il suo modo di vedere le cose, di sentirle, le ha fatto conoscere un mondo di cui ignorava l'esistenza e, ora, Ana cerca ancora quel brivido, quel piacere intenso che solo lui le ha fatto provare. 
Paura e desiderio si fondono insieme lasciandola senza parole. Quanto può uno sconosciuto sconvolgere la tua esistenza?

Commenti

Post più popolari