Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW TOUR: Il sentiero delle lucciole di Jane Rose Caruso

  Buongiorno, oggi torno con la recensione di Il sentiero delle lucciole, un libricino davvero molto carino e profondo.  Titolo: Il sentiero delle lucciole Autore: Jane Rose Caruso Editore: self publishing   Data di pubblicazione: 11 Novembre 2020 Genere: racconto romance   In seguito alla morte del padre, Melanie Sophie Spencer, affermata psicologa, è costretta a trasferirsi da Parigi nella fattoria dove è cresciuta, a Conerville.Non è facile, per Melanie, ritrovarsi faccia a faccia con i ricordi più dolci, intimi e dolorosi della sua infanzia: la vita in campagna, i sapori e gli odori di casa, ma anche la morte di sua madre e il bullismo subito da adolescente. Dal passato di Melanie non tornano, però, solo i tramonti infuocati, l’odore del fieno appena tagliato e i malinconici ricordi familiari, ma anche Jonny, il suo migliore amico da bambina, la ragione per cui Melanie è riuscita a sopportare tutto. Per la ragazza inizia uno struggente viaggio nel passato, partendo da Co

Nuova collaborazione: Maratta Edizioni

Oggi vi dò il buongiorno con una notizia bella bella, l'inizio della collaborazione con Maratta Edizioni, una nascente casa editrice digitale che non chiede soldi per la pubblicazione. E' sempre bello iniziare nuove collaborazioni e questa nuova casa editrice promette bene!
Per inaugurare la sua nascita, la Maratta Edizioni offre in omaggio un breve racconto horror, Il Museo. Io non me lo lascio scappare e voi?

Titolo: Il museo
Autore: Andrew Bones
Editore: Maratta Edizioni
Distribuzione: Tutti gli store online
Formato: Ebook

In una società dove non esiste più il denaro, dove la vecchiaia e la morte sono un lontano ricordo e tutti sono uguali, una semplice gita al museo può rivelarsi un' esperienza entusiasmante o terrificante. Dipende dai punti di vista.

Commenti

Post più popolari