Passa ai contenuti principali

In primo piano

Cover Reveal: Viraha di Marika Vangone

Buona domenica, eccomi qui con il cover reveal di Viraha - La strada che mi porta a te di Marika Vangone. Ora ditemi, ma quanto è carina la cover?

Titolo: Viraha – La strada che mi porta a te
Autrice: Marika Vangone
Prezzo: 0,99 ebook/ 12,00 cartaceo
Data di uscita: 20/10/2020
Piattaforma: Amazon India, Anno 2122 - Jaya vive in un tempio di sole donne, è lì da quando ne ha memoria e viene allevata, educata e indottrinata, assieme alle sue compagne, con un unico scopo: essere vendute a un
uomo. Lei e le sue compagne non valgono niente, sono oggetti, involucri da riempire o gioielli da mostrare. Il seme della ribellione, però, si insidia nella coscienza di Jaya quando i suoi occhi incontrano quelli di Kalidas, giunto al tempio per comprare una moglie al fratello. Kalidas viene rapito dalla sua bellezza e non
può fare a meno di comprarla e di portarsela a casa, anche se sa che non potrà mai essere sua. Kalidas e Jaya non sono come gli altri e credono in un mondo migliore, un mondo dove tutti po…

Nuova collaborazione: Maratta Edizioni

Oggi vi dò il buongiorno con una notizia bella bella, l'inizio della collaborazione con Maratta Edizioni, una nascente casa editrice digitale che non chiede soldi per la pubblicazione. E' sempre bello iniziare nuove collaborazioni e questa nuova casa editrice promette bene!
Per inaugurare la sua nascita, la Maratta Edizioni offre in omaggio un breve racconto horror, Il Museo. Io non me lo lascio scappare e voi?

Titolo: Il museo
Autore: Andrew Bones
Editore: Maratta Edizioni
Distribuzione: Tutti gli store online
Formato: Ebook

In una società dove non esiste più il denaro, dove la vecchiaia e la morte sono un lontano ricordo e tutti sono uguali, una semplice gita al museo può rivelarsi un' esperienza entusiasmante o terrificante. Dipende dai punti di vista.

Commenti

Post più popolari