Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany

Buongiorno, oggi il blog ha il piacere di partecipare al Review Party di Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany, edito Mondadori che ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di leggerlo. Ringrazio anche Cinderella Nia per l'organizzazione dell'evento.

Autore: Lord Dunsany Editore: Mondadori Pagine: 648 Data di pubblicazione: 30 giugno 2020 Genere: Fantasy  Il libro delle meraviglie
Demoni, uomini e dei
La figlia del re degli elfi
La maledizione della veggente

Due romanzi e due raccolte di racconti “oltre il bordo del mondo”.
L’immaginazione esotica e la prosa cristallina di un grandissimo autore della letteratura fantastica. Penso sia doveroso iniziare dandovi qualche informazione su Lord Dunsany. Il suo nome completo è Edward John Moreton Drax Plunkett, XVIII barone Dunsany (Dublino 1878 – 1957) ed è stato uno scrittore e drammaturgo, celebre per le sue opere fantastiche e dell’orrore pubblicate con il nome di Lord Dunsany. Di temperamento irrequiet…

Nuova collaborazione: Maratta Edizioni

Oggi vi dò il buongiorno con una notizia bella bella, l'inizio della collaborazione con Maratta Edizioni, una nascente casa editrice digitale che non chiede soldi per la pubblicazione. E' sempre bello iniziare nuove collaborazioni e questa nuova casa editrice promette bene!
Per inaugurare la sua nascita, la Maratta Edizioni offre in omaggio un breve racconto horror, Il Museo. Io non me lo lascio scappare e voi?

Titolo: Il museo
Autore: Andrew Bones
Editore: Maratta Edizioni
Distribuzione: Tutti gli store online
Formato: Ebook

In una società dove non esiste più il denaro, dove la vecchiaia e la morte sono un lontano ricordo e tutti sono uguali, una semplice gita al museo può rivelarsi un' esperienza entusiasmante o terrificante. Dipende dai punti di vista.

Commenti

Post più popolari