Passa ai contenuti principali

In primo piano

#112 Il male degli angeli di Luisa Gasbarri

  Buon pomeriggio, oggi in collaborazione con Thrillernord vi parlo di Il male degli angeli di Luisa Gasbarri, edito Baldini+Castoldi. Autore: Luisa Gasbarri Editore: Baldini+Castoldi Genere: thriller Pagine: 416 Anno di pubblicazione: 2020     Rostock, febbraio 1935. Un ufficiale delle SS viene mandato da Berlino per un sopralluogo che ha ben poco di ordinario: un incendio ha distrutto la scuola fino alle fondamenta. Terrorizzata, la maestra sostiene che a scatenare il fuoco sia stata un’orfana di dieci anni. E senza alcuno strumento. Roma, oggi. Sara Wolner , trentatré anni, carriera singolare e temperamento insofferente, soprattutto verso le tradizioni della sua famiglia di origine ebrea, trova che ci sia qualcosa di insolito nel tragico incidente di laboratorio di cui è stata vittima una studentessa italiana a Rostock. Il suo istinto le dice che le similitudini con altri episodi recenti sono troppe: donne torturate, e poi bruciate. Bruciate come carta… E se si trattas

Segnalazione: Noi oltre le stelle

Segnalazione: Un'altra bellissima uscita in casa Butterfly, Noi oltre le stelle di Antonella Maggio in uscita oggi 28 ottobre!


Titolo: Noi oltre le stelle
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: Romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2019
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 € fino al 31 ottobre]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Katie ha tutto ciò che una donna possa mai desiderare dalla vita: una casa, una figlia adorabile, la sua migliore amica e un marito per cui stravede. Ciò che vuole è solo avere accanto le persone che ama e godersi ogni attimo.
Trevor è uno di quegli uomini che ama la famiglia e per sua moglie e sua figlia farebbe qualsiasi cosa, anche ammazzarsi di lavoro e rientrare tardi la sera finendo, però, per non accorgersi di essere sul punto di rovinare tutto.
Katie soffre la sua assenza, ha già subito un abbandono e lo rivive ogni volta che suo marito non torna a casa. E quando nella porta accanto si trasferisce il nuovo vicino, un avvocato sexy con i capelli rossi e la battuta sempre pronta, i sentimenti vengono messi a dura prova. Benton Parker, con il suo cane troppo euforico, ha negli occhi l'ombra di un passato doloroso ma il cuore buono, le sue giornate sono parecchio movimentate con un via vai di donne sempre diverse. Katie non gli è indifferente e abitare a pochi passi rende tutto più complicato. Ma il destino ha in serbo qualcosa che supera di gran lunga tutti i dolori e le difficoltà affrontate fino a quel momento e per sconfiggere certe paure è necessario un amore grande in grado di scacciare tutte le nuvole e arrivare fino alle stelle.

Commenti

Post più popolari