Passa ai contenuti principali

In primo piano

RUBRICA: 2MAMME4LIBRI

Buon pomeriggio, è tornato l'appuntamento mensile con la rubrica 2mamme4libri in collaborazione con Francesca Righi. Questa volta il tema scelto è il cibo e di conseguenza abbiamo scelto due libri a testa che trattano di cibo. Per i bambini ho scelto I tre tortellini di Roberto Piumini, mentre per i più grandi ho scelto Estasi culinarie di Muriel Barbery.
ESTASI CULINARIE Autrice: Muriel BarberyEditore: Edizioni e/oPagine: 139Data di pubblicazione: 3 marzo 2010Genere: romanzoLink d'acquisto:https://amzn.to/3mZlGvO

Nel signorile palazzo di rue de Grenelle, già reso celebre dall'"Eleganza del riccio", monsieur Arthens, il più grande critico gastronomico del mondo, il genio della degustazione, è in punto di morte. Il despota cinico e tremendamente egocentrico, che dall'alto del suo potere smisurato decide le sorti degli chef più prestigiosi, nelle ultime ore di vita cerca di recuperare un sapore primordiale e sublime, un sapore provato e che ora gli sfugge, il Sapo…

Segnalazione: Fino alla fine

Segnalazione: Fino alla fine di Marisandra De Placido in uscita oggi 7 novembre!



Titolo: Fino alla fine
Autore: Marisandra De Placido
Pagine: 318
Costo: 2,99€ 
Data di pubblicazione: 7 novembre
Il libro comprende i due volumi della duologia
Ad ogni tuo passo e Ogni passo verso te
*Il romanzo presenta un editing accurato, un nuovo finale e un diverso epilogo. Contiene scene extra


Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione...
È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri.
Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei?
Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei?
Un viaggio cominciato con l'inganno, un'avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l'esperienza più folle della sua intera esistenza.
Una storia d'amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.



 







Commenti

Post più popolari