Passa ai contenuti principali

In primo piano

#83 L'antipatica di Emiliano Dominici

Buon pomeriggio, oggi in collaborazione con Thrillernord, pubblico la recensione di L'antipatica di Emiliano Dominici, edito Valigie rosse.

Autore: Emiliano Dominici Editore: Valigie Rosse
Genere: Narrativa
Pagine: 184 Anno di pubblicazione: 2019 
E poi c’è la vita, con il suo carico di motivi irrisolti e forse irrisolvibili che ti ronzano nel cervello come un’autoclave; la vita con la sua matassa di attimi, sofferenze e speranze difficile da districare, con il suo corso che interseca o sovrasta il nostro cammino, spesso nei momenti in cui non ce lo aspetteremmo, troppo spesso nei modi in cui non vorremmo. E allora l’antipatia può diventare una forma di resistenza, di salvaguardia contro ciò che non può essere accettato o che abbiamo già sopportato troppo a lungo; essere antipatici per non cedere. A qualsiasi prezzo. Come indica Alberto «Bebo» Guidetti, l’antipatica protagonista di questo romanzo «non si pone troppe domande, ma ne fa sorgere in chi legge».
Avete mai sentito la frase: …

Segnalazione: Il Nido delle Vespe di Marco Bacocchi



Segnalazione: Il Nido delle Vespe, il thriller di Marco Bacocchi edito Maratta Edizioni


Link trailer: Facebook

L'AUTORE
Marco Bacocchi è nato a Perugia il 27 Maggio 1980. Diplomato in Economia aziendale, ha poi ottenuto un attestato di segretariato per studi notarili e polifunzionali.
Sposato e padre di due bimbe, vive nel cuore della verde Umbria dove ha svolto svariati lavori tra fabbriche e laboratori. A livello creativo si diletta nella scrittura, passione che lo ha portato a ottenere il primo posto nell’edizione d’esordio del concorso “Made in Umbria” per la sezione Racconti Brevi. Uno dei suoi romanzi ha vinto un riconoscimento speciale quale opera finalista al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Dal golfo dei poeti Shelley e Byron, alla Val di Vara”.

Commenti

  1. Ho appena finito di leggere questo romanzo è semplicemente meraviglioso mi ha coinvolto dalla prima pagina .Complimenti all'autore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari