Passa ai contenuti principali

In primo piano

#84 Pelle a pelle. Nuove ostetriche per nuovi genitori di Concetta Quintano

Buongiorno, oggi pubblico la recensione di Pelle a pelle. Nuove ostetriche per nuovi genitori di Concetta Quintano, primo libro pubblicato dalla neonata casa editrice Latte di nanna che ringrazio per la copia cartacea.

Autrice: Concetta Quintano Editore: Latte di Nanna Pagine: 160 Data di pubblicazione: giugno 2020

In questo saggio l’ostetrica Concetta Quintano propone un approccio inedito al tema della maternità, o meglio della genitorialità. Protagonisti, infatti, sono i racconti delle mamme e dei papà di ieri e di oggi, a cui fanno da cornice nozioni tecniche e aneddoti, sintesi del bagaglio di esperienze professionali e umane raccolte in quarant’anni di passione e dedizione verso il proprio lavoro. Un testo pregno di delicatezza, speranza e di puro amore che l’autrice affida nelle mani accoglienti dei neogenitori che si accingono ad assistere al miracolo della vita.
L’autrice ha deciso di devolvere i suoi diritti d’autore all’Associazione Gaslini Onlus. Donare la vita è il più grande m…

Segnalazione: Oh, my Klaus! di Kara J. Kells



Segnalazione: Oh, my Klaus! di Kara J. Kells


Titolo:Oh, my Klaus!
Autore: Kara J. Kells
Link Amazon Kindle Unlimited: Amazon
Prezzo: 0,99 cents
Genere: Commedia romantica (e natalizia).

Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo. Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi. Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?


Commenti

Post più popolari