Passa ai contenuti principali

In primo piano

RUBRICA: VIAGGIO NELLA LETTERATURA CON LA PSICOLOGIA

  Buon pomeriggio, eccomi qui con un nuovo appuntamento con la rubrica di psicologia in collaborazione con Thrillernord. Autore: Torey Hayden Traduzione: Silvia Piracant Editore: Corbaccio Genere: Narrativa Pagine: 349 Anno di pubblicazione: 2009   “Zoo Boy. Le gambe del tavolo erano le sbarre della sua gabbia. Si dondolava, con le braccia sopra la testa, come a proteggersi. Avanti e indietro, avanti e indietro. Un’assistente lo spronava a uscire da sotto il tavolo, ma senza risultato. Lui si dondolava, avanti e indietro, avanti e indietro. “Lo guardavo standomene dietro uno specchio-finestra. “Quanti anni ha?” chiesi alla donna che era alla mia destra. “Quindici”. Non si poteva dirlo più un ragazzo. Mi appoggiai contro il vetro, per vederlo meglio. “Da quanto è qui?” domandai. “Quattro anni.” “Senza mai parlare?” “Senza mai parlare.” La donna alzò gli occhi a guardarmi, nella tetra oscurità di quella stanza dietro lo specchio. “Senza mai far sentire il suono della sua voce”. Così

Segnalazione: Oh, my Klaus! di Kara J. Kells



Segnalazione: Oh, my Klaus! di Kara J. Kells


Titolo:Oh, my Klaus!
Autore: Kara J. Kells
Link Amazon Kindle Unlimited: Amazon
Prezzo: 0,99 cents
Genere: Commedia romantica (e natalizia).

Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo. Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi. Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?


Commenti

Post più popolari