Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Holy Sister. Vol.3 Nona Grey di Mark Lawrence

  Buon pomeriggio, è arrivato il momento di pubblicare la recensione dell'ultimo volume della trilogia di Nona Grey.   Nel convento della Dolce Misericordia si allevano fanciulle per trasformarle in devote quanto pericolose assassine. Ci vogliono dieci anni di formazione, ma sono poche le ragazze dotate di vero talento per la morte, quelle nelle cui vene scorre il sangue delle antiche tribù di Abeth. Compito delle monache è scoprire e affinare queste doti innate, insegnando le tecniche della lotta con e senza armi e dello spionaggio, l'uso dei veleni e infine la tessitura delle ombre. Ma neppure le sorelle più anziane sono in grado di comprendere fino in fondo la potenza del dono di Nona Grey, una bimba di otto anni che giunge al convento con l'accusa di aver compiuto un omicidio. Qui crescerà, ma non sarà facile per lei scegliere quale cammino seguire: indosserà la tonaca nera delle Spose dell'Antenato, per abbracciare una vita di preghiera e servizio? Vestirà il rosso

Segnalazione: Regalami un istante di Doranna Conti

Segnalazione: Regalami un istante di Doranna Conti edito More Stories


Titolo: Regalami un istante
Autore: Doranna Conti
Editore: More Stories
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2019
Prezzo cartaceo: 10,99
Prezzo ebook: 2,99

Essere una donna in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber. Dopo anni di impegno, finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York. Tuttavia non tutto è oro quello che luccica: dopo un po’ le cose non vanno più per il verso giusto a causa della sua mania di controllo. E quando Liv decide di intervenire assumendo di nascosto un nuovo chef, iniziano i veri problemi. Riuscirà Amber a sopportare l’invasione di questo ingombrante sconosciuto nel piccolo mondo che fino a ora credeva essere perfetto?
Regalami un istante è un’ironica commedia romantica in cui un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.


L'AUTRICE
Doranna Continasce a Reggio Calabria, una solare fascia di terra affacciata sullo Stretto.Da qui il suo eterno amore per il mare.Ama i viaggi, la musica, i romanzi d’amore. Crede nei sogni. Laureata in giurisprudenza, vive di parole e libri.


Commenti

Post più popolari