Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany

Buongiorno, oggi il blog ha il piacere di partecipare al Review Party di Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany, edito Mondadori che ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di leggerlo. Ringrazio anche Cinderella Nia per l'organizzazione dell'evento.

Autore: Lord Dunsany Editore: Mondadori Pagine: 648 Data di pubblicazione: 30 giugno 2020 Genere: Fantasy  Il libro delle meraviglie
Demoni, uomini e dei
La figlia del re degli elfi
La maledizione della veggente

Due romanzi e due raccolte di racconti “oltre il bordo del mondo”.
L’immaginazione esotica e la prosa cristallina di un grandissimo autore della letteratura fantastica. Penso sia doveroso iniziare dandovi qualche informazione su Lord Dunsany. Il suo nome completo è Edward John Moreton Drax Plunkett, XVIII barone Dunsany (Dublino 1878 – 1957) ed è stato uno scrittore e drammaturgo, celebre per le sue opere fantastiche e dell’orrore pubblicate con il nome di Lord Dunsany. Di temperamento irrequiet…

Segnalazione: Un tatuato per amore di Axel Refrain

Segnalazione: Un tatuato per amore di Axel Refrain


Titolo: Un tatuato per amore
Autore: Axel Refrain
Data uscita: 9 gennaio 2020
Prezzo: 0.99 cent
Genere: Romance
Disponibile in prevendita. Chi acquisterà il libro in prevendita può contattare l'autore in privato e riceverà in omaggio una copia a scelta dei suoi romanzi precedenti.

Reese Wesley è una ragazza carina e intraprendente. Ha un lavoro che ama alla National Gallery di Londra e una simpatica famiglia che adora. Aveva anche un ragazzo ma, dopo il tradimento di lui con la sua migliore amica, è di nuovo single. Una mattina, sgarrando alla sua dieta, decide di fare colazione da Costa con un blueberry muffin e un cappuccino gigante. Il locale però è stracolmo. Libero, è solo un piccolo tavolo con due sedie.
Reese si affretta ad accomodarsi, occupando la sedia vuota con la borsa, la giacca e la shopper. Non ha neanche il tempo di assaporare il suo muffin che si materializza un ragazzo con un vassoio in mano. Fa freddo ma indossa soltanto una T-shirt, i suoi tatuaggi arrivano fin sulle mani. Sostiene di essere appena uscito di prigione e di aver bisogno di un posto con urgenza. Reese ha un attimo di smarrimento. Potrebbe valer la pena rinunciare a godersi comodamente la colazione, per cedere alla richiesta di colui che, apparentemente, sembra un “matto”? Beh, indubbiamente è un tipo strano. Ha la faccia da schiaffi e un sorriso degno di una pubblicità di dentifrici. Occhi verde smeraldo nei quali è facile perdersi. E poi, non si può negare un certo fascino. Dunque, se fosse stato il destino a condurlo al suo cospetto? E se dietro a un personaggio così stravagante si nascondesse un principe azzurro? Condividere, o no, il proprio tavolo con un tipo sexy e tatuato che non promette niente di buono? Se solo non la fissasse con quello sguardo, la decisione sarebbe senz’altro più semplice! 

Commenti

Post più popolari