Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany

Buongiorno, oggi il blog ha il piacere di partecipare al Review Party di Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany, edito Mondadori che ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di leggerlo. Ringrazio anche Cinderella Nia per l'organizzazione dell'evento.

Autore: Lord Dunsany Editore: Mondadori Pagine: 648 Data di pubblicazione: 30 giugno 2020 Genere: Fantasy  Il libro delle meraviglie
Demoni, uomini e dei
La figlia del re degli elfi
La maledizione della veggente

Due romanzi e due raccolte di racconti “oltre il bordo del mondo”.
L’immaginazione esotica e la prosa cristallina di un grandissimo autore della letteratura fantastica. Penso sia doveroso iniziare dandovi qualche informazione su Lord Dunsany. Il suo nome completo è Edward John Moreton Drax Plunkett, XVIII barone Dunsany (Dublino 1878 – 1957) ed è stato uno scrittore e drammaturgo, celebre per le sue opere fantastiche e dell’orrore pubblicate con il nome di Lord Dunsany. Di temperamento irrequiet…

Un regalo sotto l'albero: Chiamami Melly di Alessandra Fortunato



🎄Un regalo sotto l'albero: Chiamami Melly di Alessandra Fortunato🎄


Titolo: Chiamami Melly
Autore: Alessandra Fortunato
Pagine: 300
Editore: Queen Edizioni
Genere: Commedia romantica
Uscita: 16 Marzo 2019
Prezzo: e-book € 3,99 – cartaceo € 9,90
NB: Libro disponibile nei vari store

Melly è una sognatrice, uno spirito ribelle e divertente che desidera una vita migliore. Lasciata la sua amata Sicilia, si trasferisce al nord dove trova un lavoro come assistente del dottor Valenti. Grazie al suo carattere spigliato, Melly, si circonda di amicizie e persone che amano stare in sua compagnia. Sembra tutto perfetto finché, un ammiratore segreto non decide di stravolgere la sua vita con poesie d’amore a lei dedicate.
Le emozioni provocate da uno sconosciuto, spingono Melly alla ricerca di ciò che manca nella sua vita… l’amore.


ESTRATTO
Il suo corpo caldo era il mio rifugio, una tentazione troppo grande alla quale non volevo resistere.

L'AUTRICE
Alessandra Fortunato nasce a Siracusa nel 1983 dove tutt’ora vive. Cresciuta nella piccola e storica città siciliana, la sua terra rappresenta l’inizio del suo percorso di autrice, nato quasi per caso. Scrivere le permette di sentirsi davvero libera e a proprio agio con se stessa.
“Chiamami Melly” è il suo primo romanzo di esordio, una storia romantica, che ha come protagonista una sognatrice, un po' come lei, del resto.

Commenti

Post più popolari