Passa ai contenuti principali

In primo piano

108 I ricordi non fanno rumore di Carmen Laterza

 Buongiorno e buon inizio settimana, oggi pubblico la recensione di I ricordi non fanno rumore di Carmen Laterza che ringrazio per la copia cartacea. Autrice: Carmen Laterza Editore: Libroza Pagine: 276 Genere: romanzo Data di pubblicazione: 29 luglio 2020 Bianca è una bambina allegra e vivace e vive con sua madre Giovanna in casa dei signori Colombo. La sua vita è fatta di cose semplici ma lo scoppio della Seconda Guerra mondiale travolge gli equilibri familiari e Bianca è costretta a lasciare Milano per andare in campagna dalla zia, dove pensa di poter cominciare una nuova vita. Bianca scopre ben presto che la guerra è ovunque intorno a lei, fuori e ancora di più dentro casa, e l’unica possibilità di sopravvivere è rendersi autonoma, imparare a contare solo su se stessa. Ma per riuscirci deve mettere in discussione le proprie convinzioni sui rapporti familiari, sulle regole sociali e sulla verità dei propri ricordi. Perché i ricordi sembrano cimeli di un passato lontano ma quand

Un regalo sotto l'albero: Dirty DAGON di Mysano


Un regalo sotto l'albero: Dirty DAGON di Mysano


Titolo: Dirty DAGON
Autore: Mysano
Editore: Self Publishing 
Genere: Erotic Novel
Data pubblicazione: 31/08/2019
Serie: terzo libro della Dirty Series

Ho passato tutta la mia esistenza cullando la convinzione che la perfezione non esistesse, che quel canone di assoluta e compiuta bellezza fosse soltanto uno standard irraggiungibile per chiunque, anche per una come me che ha trascorso la vita tra concorsi di bellezza e sfilate d’alta moda.
Poi però ho visto lui.
Rude, scostante, impassibile.
L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.
L’ho guardato fissarmi preoccupato attraverso la coltre di sangue che gli ricopriva il viso, linfa vitale che aveva versato per me, ed è stato allora che ho capito quanto mi sbagliavo.
La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.


L'AUTRICE
Mysano è quella che si può definire una cittadina del mondo.
Ha un passaporto con doppia cittadinanza ma ha scelto la capitale italica come residenza attuale. Vive a Roma con il compagno, il figlio e un numero imprecisato di gatti. Ha molti hobbies come il reborning, il dipingere e suona perfettamente diversi strumenti.
Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, trasformando quello che era solamente un sogno chiuso in un cassetto in una splendida realtà.
Ha scritto:
Oronero
Neropuro

Commenti

Post più popolari