Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Gli scomparsi di Alessia Tripaldi

Buongiorno, eccoci con la recensione di Gli scomparsi di Alessia Tripaldi, edito Rizzoli che ringrazio per la copia cartacea. Ringrazio anche Ylenia del blog Cronache di Lettrici Accanite per l'organizzazione dell'evento. 
 Autrice: Alessia Tripaldi Editore: Rizzoli Pagine: 400 Data di pubblicazione: 7 luglio Genere: Thriller

Il discendente di Cesare Lombroso indaga su una serie di inquietanti rapimenti di bambini.
Gli scomparsi non è solo un thriller psicologico che toglie il respiro: è il viaggio al termine della ragione dove si nasconde l’altra faccia di ognuno di noi. Un cadavere mutilato emerge da un tumulo di sterpaglie. Un ragazzo scalzo e magro dice di chiamarsi Leone e che quello è il corpo di suo padre, con cui ha sempre vissuto nei boschi. Quale segreto si nasconde tra le montagne impenetrabili del Centro Italia? La risposta spetta al commissario Lucia Pacinotti. «Un’altra sigaretta e poi vado» è la frase che ripete tra sé mentre è appostata in macchina cercando il coragg…

Segnalazione: TEN di Ilaria Bonelli

Segnalazione: TEN di Ilaria Bonelli edito PubMe, collana Policromia


Autrice: Ilaria Bonelli 
Editore: PubMe
Collana: Policromia
Pagine: 322
Genere: thriller
Prezzo: 3,99 euro (ebook), 15 euro (cartaceo)

La solitudine poteva essere una maledizione, ma avevo imparato a viverla in modo quanto più sereno possibile. Nella mia testa c’era spazio solamente per la vendetta e nessun cucciolo avrebbe potuto prenderne il posto. 
Dieci sconosciuti, un sadico gioco. 
Una volta all'anno un gruppo misto e variegato di persone viene catturato e rinchiuso in una struttura abbandonata, braccato da killer sadici e senza scrupoli. L'obiettivo è sopravvivere fino alla mezzanotte del giorno seguente e scappare. 
Leena Morgan, sopravvissuta già una volta al terribile gioco, architetta per dieci anni una vendetta che la ricondurrà tra le grinfie dei killer in una vecchia fabbrica dismessa insieme col vicesceriffo della sua contea. 
Farà il possibile per salvare gli ignari giocatori e per scovare i responsabili di quell'orrore ricorrente.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari