Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Holy Sister. Vol.3 Nona Grey di Mark Lawrence

  Buon pomeriggio, è arrivato il momento di pubblicare la recensione dell'ultimo volume della trilogia di Nona Grey.   Nel convento della Dolce Misericordia si allevano fanciulle per trasformarle in devote quanto pericolose assassine. Ci vogliono dieci anni di formazione, ma sono poche le ragazze dotate di vero talento per la morte, quelle nelle cui vene scorre il sangue delle antiche tribù di Abeth. Compito delle monache è scoprire e affinare queste doti innate, insegnando le tecniche della lotta con e senza armi e dello spionaggio, l'uso dei veleni e infine la tessitura delle ombre. Ma neppure le sorelle più anziane sono in grado di comprendere fino in fondo la potenza del dono di Nona Grey, una bimba di otto anni che giunge al convento con l'accusa di aver compiuto un omicidio. Qui crescerà, ma non sarà facile per lei scegliere quale cammino seguire: indosserà la tonaca nera delle Spose dell'Antenato, per abbracciare una vita di preghiera e servizio? Vestirà il rosso

Cover Reveal: All In - Segreti e Inganni di Rossella Gallotti

Buon pomeriggio, oggi il blog ha il piacere di partecipare al Cover reveal di All In - Segreti e Inganni di Rossella Gallotti. 


Titolo: ALL IN – Segreti e Inganni
Serie: ALL IN – 2° volume 
Autrice: Rossella Gallotti
Pubblicazione: 15 Aprile 2020
Genere: Romantic Suspense - Contemporaneo
Formato: Ebook e cartaceo
Editore: Self-Publishing
Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited

«…Guardo un tramonto come questo, 
e quelle che forse per alcuni sono macchie di colore 
che sporcano l’azzurro del cielo e il blu dell’oceano, 
per me sono pennellate, sfumature di colori 
mischiati insieme fino a trovare la tonalità desiderata, 
per nascondere il bianco di un foglio immacolato 
con uno sfogo di creatività…» 

La vita è una continua sfida per Jackson Hale, a cui il destino non ha smesso di distribuire carte impreviste, e anche ora che tutto sembra scorrere per il meglio, l’impensato è dietro l’angolo. Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, ferita dalla perdita della madre e dalla distanza emotiva creata dal padre dopo quella tragedia, non è preparata a gestire rivelazioni inaspettate che la travolgono all’improvviso. Non bastano i buoni sentimenti provati per Ian, a salvarla dal baratro, perché anche il suo comportamento ambiguo alimenta la sofferenza di sentirsi privata delle verità che riguardano la sua famiglia. Toccherà a Jackson provare ad aiutarla a rialzarsi da quel fondo, che lui stesso ha toccato, a causa delle sue debolezze. Ma, cosa lega Jackson a Tamara? Quali altri segreti sono celati in un passato che nessuno sembra voler raccontare loro? E cosa nasconde il suo amico Nicholas, ogni giorno sempre più distante e chiuso in se stesso? 

Vecchi e nuovi personaggi saranno i protagonisti di questo secondo capitolo della serie All In, dove segreti e inganni verranno svelati, incrinando legami indissolubili, perché il destino non ha smesso di giocare con Jackson e altre insidie lo aspettano. 



ALL IN – O tutto o niente 
Il primo volume della serie: 
Titolo: ALL IN – O tutto o niente 
Serie: ALL IN 
Autore: Rossella Gallotti 
Editore: Self-Publishing 
Pubblicazione: 1° giugno 2019 
Genere: Romantic Suspense – Contemporaneo 
Formato: Ebook e cartaceo 
Distribuzione: Amazon, Kindle Unlimited e Amazon Prime (fino a Giugno 2020) 

“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, 
annebbia la mia mente come una droga…” 

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.  Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa. La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa. L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

L'AUTRICE
Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore.
Per lei scrittura significa evasione dalla quotidianità e dar forma ai suoi sogni.
Ha pubblicato:
- Lo Scrigno di Sam (Ottobre 2016) romanzo d’esordio, ritirato e ripubblicato in due volumi edito da Queen Edizioni:
- Sotto Copertura – Lo Scrigno di Sam – Vol. 1 (Maggio 2018)
- Sotto Copertura – Il cuore di Alessia – Vol. 2 (Luglio 2018)
- Non Chiamarmi Dolcezza (Novembre 2017) – Spin-off di Lo Scrigno di Sam.
- I Frammenti del Nostro Sogno (Luglio 2018) – Prequel di Lo Scrigno di Sam.
- I Frammenti dei nostri ricordi (Dicembre 2018) – Novella di Natale di Lo Scrigno di Sam.
- All In – O tutto o niente (Giugno 2019)
Mi trovate su:
Facebook: https://www.facebook.com/rossellagallottiebook/?ref=bookmarks
Instagram: https://www.instagram.com/gallottirossella/?hl=it
Pagina Amazon:
https://www.amazon.it/Rossella-Gallotti/e/B01M28YJ7G/ref=dp_byline_cont_ebooks_1

Commenti

Post più popolari