Passa ai contenuti principali

In primo piano

RUBRICA: VIAGGIO NELLA LETTERATURA CON LA PSICOLOGIA

Buongiorno, oggi in collaborazione con Thrillernord, pubblico l'appuntamento mensile con la rubrica di psicologia. Partendo dal libro Il volto dell'assassino di Amy McLellan (trovate la recensione sul blog) vi parlo di prosopagnosia, disturbo del quale è affetta la protagonista del libro.

Autore: Amy McLellan
Traduzione: Maria Elisabetta De Medio
Editore: Corbaccio
Genere: Thriller
Pagine: 360
Anno di pubblicazione: 2020 Link d'acquisto: https://amzn.to/31C3nor
In seguito a un drammatico incidente, Sarah ha cominciato a soffrire di un disturbo neurologico molto particolare: ha perso in parte la memoria, ma soprattutto non riesce più a riconoscere i volti delle persone. Da allora vive con la sorella vedova e con il nipote. Fino a quando, una sera, qualcuno si introduce a casa loro e, mentre Sarah guarda la televisione, la sorella viene pugnalata a morte. Sarah accorre sentendo delle grida provenire dalla cucina, e vede un uomo accanirsi sul corpo della sorella. Ma lei sa che …

Segnalazione: Danno collaterale di Danneel Rome

Segnalazione: Danno collaterale di Danneel Rome edito Hot Edizioni


Titolo: Danno Collaterale
Autore: Danneel Rome
Marchio: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Genere: erotic suspense
Collana: Suspense Love
Data di pubblicazione: 7 marzo 2020
Prezzo: 3,99 € ebook [ in offerta a 0,99 € i primi tre giorni ]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Sei tu che mi confondi, abbassi le mie difese e mi fai uscire fuori di testa, ogni dannatissima volta.
La vendetta non sempre è l'arma migliore.
Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame puro e vero. Una notte, all'uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare la sua amica da due malviventi, viene rapita. Lei, però, non era nei piani di Shawn, lei è solo un "danno collaterale". Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla  riesce a farti paura, tranne l'amore e Roxie lo sa bene, perché Shawn non è realmente così. Si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi. Shawn è cambiato, non è più l'uomo buono che era una volta ed è il capo del rapimento, vuole vendetta dall'uomo che gli ha portato via tutto e non si fa nessuno scrupolo. La vendetta, però, acceca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere. Nonostante Roxie sia solo d'intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.
«Il mio nome è Shawn e, se mi fate arrabbiare, diventerò il vostro peggior incubo!». 

Vi ricordo che se volete inviare i vostri manoscritti potete farlo a questa mail: hotedizioni@gmail.com, la casa editrice si impegna a rispondervi entro un mese circa.

Commenti

Post più popolari