Passa ai contenuti principali

In primo piano

108 I ricordi non fanno rumore di Carmen Laterza

 Buongiorno e buon inizio settimana, oggi pubblico la recensione di I ricordi non fanno rumore di Carmen Laterza che ringrazio per la copia cartacea. Autrice: Carmen Laterza Editore: Libroza Pagine: 276 Genere: romanzo Data di pubblicazione: 29 luglio 2020 Bianca è una bambina allegra e vivace e vive con sua madre Giovanna in casa dei signori Colombo. La sua vita è fatta di cose semplici ma lo scoppio della Seconda Guerra mondiale travolge gli equilibri familiari e Bianca è costretta a lasciare Milano per andare in campagna dalla zia, dove pensa di poter cominciare una nuova vita. Bianca scopre ben presto che la guerra è ovunque intorno a lei, fuori e ancora di più dentro casa, e l’unica possibilità di sopravvivere è rendersi autonoma, imparare a contare solo su se stessa. Ma per riuscirci deve mettere in discussione le proprie convinzioni sui rapporti familiari, sulle regole sociali e sulla verità dei propri ricordi. Perché i ricordi sembrano cimeli di un passato lontano ma quand

Segnalazione: Danno collaterale di Danneel Rome

Segnalazione: Danno collaterale di Danneel Rome edito Hot Edizioni


Titolo: Danno Collaterale
Autore: Danneel Rome
Marchio: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Genere: erotic suspense
Collana: Suspense Love
Data di pubblicazione: 7 marzo 2020
Prezzo: 3,99 € ebook [ in offerta a 0,99 € i primi tre giorni ]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Sei tu che mi confondi, abbassi le mie difese e mi fai uscire fuori di testa, ogni dannatissima volta.
La vendetta non sempre è l'arma migliore.
Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame puro e vero. Una notte, all'uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare la sua amica da due malviventi, viene rapita. Lei, però, non era nei piani di Shawn, lei è solo un "danno collaterale". Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla  riesce a farti paura, tranne l'amore e Roxie lo sa bene, perché Shawn non è realmente così. Si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi. Shawn è cambiato, non è più l'uomo buono che era una volta ed è il capo del rapimento, vuole vendetta dall'uomo che gli ha portato via tutto e non si fa nessuno scrupolo. La vendetta, però, acceca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere. Nonostante Roxie sia solo d'intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.
«Il mio nome è Shawn e, se mi fate arrabbiare, diventerò il vostro peggior incubo!». 

Vi ricordo che se volete inviare i vostri manoscritti potete farlo a questa mail: hotedizioni@gmail.com, la casa editrice si impegna a rispondervi entro un mese circa.

Commenti

Post più popolari