Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Holy Sister. Vol.3 Nona Grey di Mark Lawrence

  Buon pomeriggio, è arrivato il momento di pubblicare la recensione dell'ultimo volume della trilogia di Nona Grey.   Nel convento della Dolce Misericordia si allevano fanciulle per trasformarle in devote quanto pericolose assassine. Ci vogliono dieci anni di formazione, ma sono poche le ragazze dotate di vero talento per la morte, quelle nelle cui vene scorre il sangue delle antiche tribù di Abeth. Compito delle monache è scoprire e affinare queste doti innate, insegnando le tecniche della lotta con e senza armi e dello spionaggio, l'uso dei veleni e infine la tessitura delle ombre. Ma neppure le sorelle più anziane sono in grado di comprendere fino in fondo la potenza del dono di Nona Grey, una bimba di otto anni che giunge al convento con l'accusa di aver compiuto un omicidio. Qui crescerà, ma non sarà facile per lei scegliere quale cammino seguire: indosserà la tonaca nera delle Spose dell'Antenato, per abbracciare una vita di preghiera e servizio? Vestirà il rosso

1 anno di blog! Grazie a tutti!



Buon pomerigio, oggi il blog compie 1 anno e io non posso crederci! Ne sono ovviamente felice e anche molto orgogliosa. Si, perché quando l'ho aperto è stata una scommessa, mi sono detta che se avesse funzionato, avesse attirato persone interessate a ciò che ho da dire avrei continuato a tenerlo aperto, altrimenti amen! 
Devo ammettere che non è sempre stato semplice, come ogni nuova avventura. Buttarsi nel grande mare dei blogger, dove molti ne sanno più di te, e altri credono di saperne più di te non è affatto facile. Gestire il blog e i relativi profili social poi, è ancora più impegnativo!
Io non mi sono lasciata abbattere, mi sono sempre detta che se avevo delle capacità le persone le avrebbero viste e apprezzate. Così è stato perché sono riuscita a instaurare delle bellissime collaborazioni con autori, autrici, blogger e case editrici.
So che il cammino è ancora lungo, che devo ancora imparare tanto e leggere ancora di più!
Un ringraziamento speciale lo devo fare a Thrillernord perché la redazione mi ha sempre incoraggiata e spronata. Ho iniziato a recensire libri con loro e grazie alle soddisfazioni raggiunte insieme ho avuto il coraggio di aprire il blog 💓

Commenti

Post più popolari