Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW PARTY: Holy Sister. Vol.3 Nona Grey di Mark Lawrence

  Buon pomeriggio, è arrivato il momento di pubblicare la recensione dell'ultimo volume della trilogia di Nona Grey.   Nel convento della Dolce Misericordia si allevano fanciulle per trasformarle in devote quanto pericolose assassine. Ci vogliono dieci anni di formazione, ma sono poche le ragazze dotate di vero talento per la morte, quelle nelle cui vene scorre il sangue delle antiche tribù di Abeth. Compito delle monache è scoprire e affinare queste doti innate, insegnando le tecniche della lotta con e senza armi e dello spionaggio, l'uso dei veleni e infine la tessitura delle ombre. Ma neppure le sorelle più anziane sono in grado di comprendere fino in fondo la potenza del dono di Nona Grey, una bimba di otto anni che giunge al convento con l'accusa di aver compiuto un omicidio. Qui crescerà, ma non sarà facile per lei scegliere quale cammino seguire: indosserà la tonaca nera delle Spose dell'Antenato, per abbracciare una vita di preghiera e servizio? Vestirà il rosso

Butterfly Edizioni riapre le selezioni: invia il tuo manoscritto entro il 31 dicembre 2020!



Se hai scritto un libro, questo è il momento giusto per inviarlo! Non perdere questa opportunità, invia subito il tuo romanzo per una valutazione da professionisti del settore. La tua Opera potrebbe essere il nostro prossimo successo editoriale!

La maggior parte dei nostri libri ha raggiunto vette importanti, arrivando a concorrere con i libri più venduti dei big.
Che cosa offriamo?
– correzione bozze, editing
– promozione dell’Opera a 360° per tutta la durata del contratto
– possibilità di pubblicare all’estero per i libri più venduti
– copie gratuite del proprio romanzo e una percentuale su ogni libro venduto
Tutti i servizi offerti sono gratuiti: investiamo sugli autori in cui crediamo, seguendovi passo passo dalla pubblicazione alla promozione.
Che cosa stiamo cercando?
Per la collana DIGITAL EMOTIONS:
romanzi d’amore (no erotici, no storici)
romanzi contemporanei
romantic suspense
chick lit
umoristici e drammatici
young adult
new adult
thriller
Attenzione: NON accettiamo più opere edite o pubblicate col self publishing, tutte le opere inviate dovranno essere esclusivamente INEDITE, mai pubblicate prima, nemmeno online su piattaforme come Wattpad o sul vostro sito. La collana “Love self”, dedicata alle opere già edite, resterà aperta ma saremo noi a cercare e contattare gli autori che ci interessano.
Le Opere non devono superare le 600.000 battute spazi compresi.
Per la collana SUBLIME, cerchiamo i generi elencati più sopra ma la pubblicazione è dedicata sia a racconti/romanzi brevi [anche di 30 pagine in A4] che romanzi lunghi, che superano il numero massimo di battute richieste per la Digital Emotions – ovvero oltre le 600.000 mila -, da pubblicare solo in ebook.
Siamo inoltre interessati a valutare opere a tema (natalizio, san valentino, romanzi estivi ecc.).
Invia il tuo manoscritto ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2020 a: butterflyedizioni@yahoo.it specificando la collana per cui ti proponi: Sublime o Digital Emotions. Allega una tua breve biografia, sinossi o presentazione dell’Opera, più il manoscritto per intero. Non verranno presi in considerazione estratti o primi capitoli. Per presentare al meglio l’Opera consigliamo di utilizzare il font Times New Roman o Georgia n. 12, margini di 2 cm per lato, file in A4, possibilmente in word, doc o rtf. Salvare il file con il titolo dell’Opera anche se è provvisorio.
TEMPI DI VALUTAZIONE: da 1 a 6 mesi circa, da quest'anno rispondiamo solo a quelli che hanno superato la selezione. Se dopo 6 mesi dall'invio non hai ricevuto una risposta, l'esito è da considerarsi negativo.
Vi preghiamo di evitare sollecitazioni per la risposta.
Altre cose importanti:
1. Non siamo interessati a raccolte di racconti brevi o poesie, né a libri per bambini, quindi evitate di inviarli, perché perdete tempo voi e lo fate perdere anche a noi e comunque sono opere che cestiniamo a priori.
2. Non accettiamo opere precedentemente pubblicate o seguiti di opere iniziate con altri editori.
3. Sottoponendoci un vostro manoscritto, ci autorizzate a inserirvi nella nostra newsletter. Non inviamo più di una email al mese e vi aggiorniamo sulle novità della casa editrice. Se non vi interessa avere notizie sulle nostre attività, significa che non vi interessa davvero essere pubblicati da noi.
4. Gli autori che scrivono su WATTPAD potranno essere valutati soltanto se uno dei nostri collaboratori vi contatterà.
                                     

                                           
Hai scritto un romanzo erotico o un dark? Puoi inviarlo al nostro nuovo marchio: Hot Edizioni! Accettiamo manoscritti di massimo 650.000 battute da pubblicare in ebook e cartaceo. I tempi di valutazione sono di circa 1-3 mesi, puoi inviare il tuo testo a: hotedizioni@gmail.com Le selezioni sono sempre aperte.
Che cosa aspetti? Invia ora il tuo romanzo!

                                           
                                 
L'anno scorso abbiamo dato vita alla Bestseller Edizioni, seconda sezione della Butterfly. Le valutazioni dei manoscritti sono aperte.
Ecco che cosa cerchiamo:
– romanzi di narrativa
– Sport romance
– Music romance
– storici
– romanzi rosa [young adult, new adult, chick lit ecc.]
– Romantic suspense
– Office e second chance romance
– Paranormal romance
– Hate to Love Romance
– drammatici
– thriller
– storie vere
– manuali [scrittura, editoria, marketing, self help ecc.]
I romanzi non devono superare le 600.000 battute [spazi compresi], i tempi di lettura si aggirano attorno ai 1-4 mesi circa. Rispondiamo solo in caso di interesse. Se dopo tale data non avete ricevuto una comunicazione da noi, l’esito è stato negativo.
Accettiamo solo romanzi inediti e completi. Non verranno accettati stralci o primi capitoli ma solo manoscritti integrali.
Inviateci le vostre opere, con oggetto il titolo del manoscritto – anche provvisorio – e vostro nome a: bestselleredizioni@gmail.com preferibilmente in formato .doc o .word. È consigliato allegare la sinossi dell’opera e una breve presentazione dell’autore.
Le selezioni sono sempre aperte.
Ti aspettiamo!


Commenti

Post più popolari