Passa ai contenuti principali

In primo piano

REVIEW TOUR: Il sentiero delle lucciole di Jane Rose Caruso

  Buongiorno, oggi torno con la recensione di Il sentiero delle lucciole, un libricino davvero molto carino e profondo.  Titolo: Il sentiero delle lucciole Autore: Jane Rose Caruso Editore: self publishing   Data di pubblicazione: 11 Novembre 2020 Genere: racconto romance   In seguito alla morte del padre, Melanie Sophie Spencer, affermata psicologa, è costretta a trasferirsi da Parigi nella fattoria dove è cresciuta, a Conerville.Non è facile, per Melanie, ritrovarsi faccia a faccia con i ricordi più dolci, intimi e dolorosi della sua infanzia: la vita in campagna, i sapori e gli odori di casa, ma anche la morte di sua madre e il bullismo subito da adolescente. Dal passato di Melanie non tornano, però, solo i tramonti infuocati, l’odore del fieno appena tagliato e i malinconici ricordi familiari, ma anche Jonny, il suo migliore amico da bambina, la ragione per cui Melanie è riuscita a sopportare tutto. Per la ragazza inizia uno struggente viaggio nel passato, partendo da Co

Segnalazione: Intrigo mentale di Raffaella Giordano

Segnalazione: Intrigo mentale di Raffaella Giordano edito Hot Edizioni


Titolo: Intrigo mentale
Autore:
Raffaella Giordano
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Collana:
Erotic Love
Genere: Romance erotico
Prezzo: 3,99 € [in offerta a 0,99 € i primi tre giorni]
Data di uscita: 16 giugno 2020
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
 
 
«Non lo merito un uomo come te, io sono solo uno sbaglio abbandonato su un gradino».
Alexandra conosce bene il dolore da quando ne ha ricordo. Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare qualcosa. Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente tanto soddisfatta. Avere il controllo è eccitante, cadere nella lussuria lo è ancora di più. L’amore, però, per Alexandra, è pura utopia. Fino a quando non incontra lui. Daniel per lei è solo l’avventura di una notte, ma diventa, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla, però, nel loro strano rapporto vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell’altro. 
L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.

Commenti

Post più popolari