Passa ai contenuti principali

In primo piano

Segnalazione: The Horror Gamebook - Edgar Allan Poe

Dall'autore di The Necronomicon Gamebook, una nuova avventura letteraria a bivi dove affronterai in prima persona gli orrori narrati dal maestro della letteratura americana Edgar Allan Poe. Alcuni dei suoi più celebri racconti (Il gatto nero, La maschera della morte rossa, Re Peste, La caduta della Casa Usher, Il cuore rivelatore, Il pozzo e il pendolo...) sono stati adattati con la massima fedeltà allo stile originale in modo da permettere un'immersione interattiva in una narrazione fitta di percorsi ed enigmi da risolvere dove affronterai le profondità delle paure e dei desideri umani attraverso strade oscure, tunnel misteriosi e ville infestate, esplorando lo spaventoso limite che divide i sogni dalla follia. I DETTAGLI
Il volume, pubblicato dallo studio creativo Officina Meningi e scritto da Valentino Sergi, autore di graphic novel e giochi in scatola, comprende numerose splendide illustrazioni firmate da Francesco Corli, giovane artista più volte premiato ai contest organi…

Chi sono

Mi chiamo Ilaria e sono dottoressa in psicologia clinica in procinto di abilitarmi alla professione di psicologa. Per ora faccio la mamma ed è un lavoro a tempo pieno. Le mie passioni più grandi sono la lettura e la psicologia e quando le posso unire vado in estasi. Il mio genere preferito è il thriller psicologico ma amo leggere anche gialli, romanzi e romance. Nel mio blog potete trovare rubriche in cui tratto tematiche psicologiche e letteratura per bambini e ragazzi. Per collaborazioni potete scrivermi tramite email o tramite il modulo di contatto.

Commenti

Post più popolari